Manuka Honey Garu

La garza al miele di Manuka è una medicazione primaria in viscosa lavorata a maglia specifica BP impregnata con un volume ottimale di miele di Manuka di grado medico Action per un trattamento efficace della ferita. La garza al miele è puro miele senza additivi che potrebbe causare una reazione avversa. È prodotto per ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto


La garza al miele di Manuka è una medicazione primaria in viscosa lavorata a maglia specifica BP impregnata con un volume ottimale di miele di Manuka di grado medico Action per un trattamento efficace della ferita. La garza al miele è puro miele senza additivi che potrebbe causare una reazione avversa. È prodotto secondo i più alti standard di igiene possibili per garantirne l'idoneità al trattamento delle ferite. La medicazione in garza al miele è progettata per proteggere una ferita, creare un ambiente di guarigione umido e formare una barriera che riduce efficacemente o elimina l'odore della ferita. Attraverso l'azione osmotica attribuibile agli alti livelli di zucchero nel miele antibatterico di Manuka, l'essudato verrà attirato dalla ferita alla medicazione, favorendo il debridement autolitico. La medicazione in garza di miele manterrà un ambiente umido e contribuirà a migliorare le condizioni del letto della ferita.


Informazioni per l'uso:

Preparazione della pelle (pulire la ferita con lo standard   metodo)

a) Pulire la ferita e l'ambiente circostante con soluzione salina

b) pelle secca intorno alla ferita

Applicazione di medicazione:

Posiziona una garza di miele direttamente sulla ferita, con entrambi i lati rivolti verso il basso.

Per ferite più grandi, le medicazioni multiple possono essere posizionate fianco a fianco, mentre per le ferite più piccole, questa medicazione al miele può essere tagliata su misura con forbici pulite e affilate.

La garza di miele può essere spiegata per coprire ferite più grandi, ma poiché ciò riduce la concentrazione del miele, riduce anche l'efficienza del prodotto.

Coprire la salsa di garza al miele con una seconda salsa a scelta.

Modifiche alla medicazione

La garza al miele può essere cambiata quotidianamente o lasciata in posizione per un massimo di sette giorni, ma per la massima efficacia, dovrebbe essere cambiata quando cambia il colore della medicazione.

indicazioni:

Burns

Deiscenza della ferita

Ustioni minori e siti dei donatori

Ferite acute

Ferite croniche

Ulcera da decubito

Ulcera del piede diabetico


Hot Tags: Manuka Honey Gauze, Cina, fornitori, produttori, fabbrica, personalizzati

Inchiesta

You Might Also Like