Descrizione del prodotto
La medicazione alginato di calcio e miele di Manuka è un prodotto sterile usa e getta, che è principalmente costituito dal miele di manuka e dall'alginato del materiale di base della medicazione. Copre e protegge la ferita, fornisce e mantiene un ambiente umido di guarigione della ferita, poiché il miele di manuka contiene ingredienti antibatterici, può anche essere efficace nel trattamento delle ferite infette, che può alleviare i sintomi dell'infezione.
Taglia
Taglia | Taglia |
5 cm × 5 cm | 10 cm × 10 cm |
10 centimetri × 20m | Le dimensioni possono essere personalizzate |
Composizione e struttura del prodotto.
La medicazione alginato di calcio e miele di Manuka è composta principalmente dal miele di manuka e dal materiale di base della medicazione (alginato / garza).
Le prestazioni del prodotto descrivono
1) Fornire un ambiente umido per la guarigione delle ferite
2) Promuovere la guarigione della ferita
3) anti-microbico
4) anti-adesione
Principio fondamentale
La struttura della medicazione in alginato di calcio e miele di Manuka contiene un gran numero di gruppi carbossilici e idrossilici idrofili, che possono assorbire l'essudato al contatto con la ferita. La fibra di alginato contiene sale di sodio e sale di calcio. L'alginato di sodio è solubile in acqua ed è facile da formare gel. L'alginato di calcio è insolubile in acqua, ma è facile formare lo scambio Ca2 + / Na + con gli ioni sodio nell'essudato, che aumenta la formazione di gel e inumidisce la ferita. I sali di calcio insolubili formano gli ioni calcio, promuovendo la formazione dell'attivatore protrombinico e accelerando il processo di coagulazione del sangue. Il miele può rimuovere indolore il tessuto necrotico e favorire la guarigione delle ferite. Il miele è in grado di controllare i batteri in modo da non contaminare a causa dell'umidità e può ridurre il danno secondario alla ferita quando cambia la medicazione.