Condimento in tulle di solfato di neomicina

La medicazione in tulle di solfato di neomicina è concepita per l'uso come strato di contatto primario nelle ferite di medicazioni quali locerazioni, siti riceventi di innesti cutanei, ferite appena suturate, abrasioni e ustioni di spessore minore o parziale.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Ambito di applicazione

La medicazione in tulle di solfato di neomicina è concepita per l'uso come strato di contatto primario nelle ferite di medicazioni quali locerazioni, siti riceventi di innesti cutanei, ferite appena suturate, abrasioni e ustioni di spessore minore o parziale. Può anche essere usato come strato iniziale in medicazioni per ferite chirurgiche con essudato leggero.


Controindicazioni

1) Se inizi ad avere eruzioni cutanee o altri sintomi di irritazione, smetti di usarlo.

2) Non utilizzare se allergico ai prodotti petroliferi.

3) Non è adatto a pazienti in gravidanza o in radioterapia.

4) In generale, non è adatto per ferite sanguinanti.


Precauzioni

1) Dopo aver aperto la confezione, è possibile utilizzare la medicazione in tulle di solfato di neomicina, ma non è consentita la sua riutilizzazione, in caso di infezione crociata.

2) Non usare se la confezione è danneggiata.

3) Questo prodotto non deve essere utilizzato per più di 7 giorni e non deve essere utilizzato per più di 30 giorni.


indicazioni

Per ustioni, ustioni, abrasioni, lacerazioni, lesioni da schiacciamento, ulcere diabetiche, innesti cutanei, piaghe da decubito, colostomie, ferite chirurgiche, ecc. È stato sterilizzato mediante irradiazione gamma. Medicazione in tulle di solfato di neomicina (fosfomicina solfato (neomicina solfato))


Metodi di utilizzo

La ferita deve essere pulita con una soluzione sterile adatta, come una normale soluzione salina; un singolo strato di Neomicina solfato in tulle dovrebbe essere applicato e coperto con un tampone assorbente, tenuto in posizione con del nastro o con una benda, a seconda dei casi. Se usato per rivestire le ulcere, il Neomycin Sulphate Tulle Dressing deve essere modellato per adattarsi al cratere e non può estendersi sulla pelle circostante.


Frequenza di cambiamento

La frequenza dei cambi di medicazione dipenderà interamente dalla natura della ferita, ma le ferite infette che emanano pesantemente dovrebbero essere rivestite almeno una volta al giorno.


Avvertenze

In pazienti che sono noti per essere allergici ad antibiotici chimicamente correlati (come neomicina e kanamicina) può verificarsi una sensibilizzazione crociata alla framicetina. Nell'uso normale, l'assorbimento dell'antibiotico da Neomicina solfato Tulle Dressing è trascurabile; tuttavia, quando vengono trattate ampie aree del corpo, deve essere considerata la possibilità di ototossicità causata dall'applicazione prolungata.

Hot Tags: Condimento in tulle di solfato di neomicina, Cina, fornitori, produttori, fabbrica, personalizzato

Inchiesta

You Might Also Like