Specifiche di prodotto
Isola senza idrocolloide (le parentesi interne sono le dimensioni principali). | |
100 × 100 millimetri (50 × 50mm) | 100 × 60 millimetri (60 × 30mm) |
Isola con idrocolloide (le parentesi interne sono le dimensioni principali). | |
100 × 100 millimetri (50 × 50mm) | 100 × 60 millimetri (60 × 30mm) |
Nota: è possibile aggiungere nuove specifiche in base alla domanda del mercato. |
Metodo di utilizzo
1) Lavare la ferita con soluzione salina normale
2) Dopo che la pelle attorno alla ferita è asciutta, selezionare la misura adatta del prodotto (quando necessario per tagliare la forma dei prodotti) e il prodotto deve coprire completamente la ferita.
3) Se si utilizzano prodotti di tipo isola, strappare la maschera e applicare il prodotto alla ferita. Se si utilizzano prodotti ordinari, si prega di risolvere con medicazione secondaria.
Ambito di applicazione
Applicabile all'antro superficiale e all'inattivazione di ferite profonde, come ulcera venosa degli arti inferiori, Ⅱ Ⅳ periodo per ulcere da pressione, ulcere del piede diabetico, tagli cutanei della pelle, lividi, incisioni, ecc.) O superficie della ferita cava e lesione da radiazioni di granulazione fazzoletto di carta.