Alginato di calcio per ferite

Descrizione: la medicazione in alginato di calcio è una medicazione sterilizzata contenente fibre di alginato derivate da alghe. Questa medicazione può assorbire gli essudati della ferita e formare una copertura gelatinosa sulla ferita. Il gel mantiene un ambiente umido per accelerare la guarigione della ferita. Nel frattempo, il ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto


Descrizione:
La medicazione in alginato di calcio è una medicazione sterilizzata contenente fibre di alginato derivate da alghe. Questa medicazione può assorbire gli essudati della ferita e formare una copertura gelatinosa sulla ferita. Il gel mantiene un ambiente umido per accelerare la guarigione della ferita. Nel frattempo, il gel di alginato non aderirà alla ferita durante i cambi di medicazione, evitando così un secondo danno.

Caratteristiche:
Altamente assorbente;
Mantenere un ambiente umido;
Facile applicazione e rimozione.

Perché gelatinoso?
A contatto con gli essudati della ferita, gli ioni calcio nelle fibre di alginato possono scambiarsi con gli ioni sodio negli essudati della ferita. Durante questo processo, la medicazione in alginato assorbe una grande quantità di essudati e diventa gelatinosa.

Indicazione:
La medicazione con alginato di calcio può assorbire fino a 12 volte il suo peso di fluido. Può essere usato in ferite da moderatamente a molto essudanti:
Ulcera venosa / arteriosa della gamba,
Ulcera diabetica, ulcera da decubito,
Siti di donatori, abrasioni, lacerazioni e ferite post-chirurgiche.


Hot Tags: Alginato di calcio per ferite, Cina, fornitori, produttori, fabbrica, personalizzato

Inchiesta

You Might Also Like