Dove si applicano le medicazioni alginate

- Dec 26, 2018-

Quando la medicazione di alginato assorbe l'essudato in un gel, la struttura si allenta e talvolta diventa difficile da rimuovere, ad esempio quando viene utilizzata per l'imbottitura del seno, quindi l'uso di medicazioni alginiche, dopo ogni rimozione della medicazione, la ferita deve essere risciacquata rimuovere le fibre di medicazione residue. Alcuni esperti ritengono che le medicazioni alginiche siano soggette a fibre residue e non si applicano al riempimento di cavità. Ma altri esperti sostengono che questo non è un tabù, perché il residuo della fibra della medicazione può essere facilmente rimosso mediante risciacquo. Alcuni terapeuti della ferita domestica useranno il filo di olio per rotolare la preparazione dell'alginato dopo il riempimento del seno, ma anche hanno ottenuto un buon effetto. Tuttavia, è importante notare che quando si riempie la ferita, si libera la diffusione nel letto della ferita, inclusa la segretezza, non si ammassano in troppe medicazioni, perché la medicazione alginica assorbe il liquido si gonfierà, se la medicazione imbottita troppo influirà sul crescita della ferita, in particolare il seno.

Inoltre, le medicazioni alginiche non possono superare la gamma del letto della ferita, coprendo la pelle circostante, perché la medicazione dopo aver assorbito le infiltrazioni causerà l'impregnazione della pelle, specialmente quando la pelle circostante è diventata più vulnerabile, sicura, nella pelle circostante può essere protetto con pellicola protettiva per la pelle. Il tempo di utilizzo delle medicazioni alginate varia da produttore a marchio, in media 1-3 giorni, e più si utilizza la ferita, più breve sarà la frequenza di sostituzione della medicazione dell'infezione. Quando la medicazione è stata riempita di liquido, completamente convertita in un gel, la infiltrazione penetra nella medicazione a due strati, deve essere sostituita. A volte, per essere facili da rimuovere, non è possibile aspettare che la medicazione sia completamente trasformata in un gel prima di rimuoverla, ad esempio quando viene utilizzata per il riempimento del seno, perché alcuni produttori di medicazioni alginate perdono completamente l'integrità strutturale quando completamente trasformato in gel e non può essere rimosso in una volta.

27

Poiché la medicazione alginica ha un certo effetto emostatico e l'assorbimento del fluido di infiltrazione dopo l'espansione della medicazione, molti anni fa ha iniziato a essere utilizzato nella chirurgia nasale dopo l'imbottitura, sostituzione del filo d'olio, il comfort del paziente è notevolmente migliorato. A quel tempo, i clinici per rimuovere facilmente le medicazioni, nell'uso della medicazione in alginato per l'avvolgimento del filo di seta, ne rafforzano la struttura e l'uso della durata generalmente non superiore alle 24 ore ha ottenuto buoni risultati.

Ad oggi, questa tecnologia è stata utilizzata in molti ospedali.

Controindicazioni:

Ferite asciutte e infiltrazioni di pochissime ferite;

Una ferita coperta da una crosta dura;

Ustioni a tre gradi;

Ferite chirurgiche

Suggerimenti per l'uso:

Coprire con due strati di medicazione;

Non immergere la medicazione artificialmente prima dell'uso, come l'uso di soluzione salina;

Non utilizzato in combinazione con medicazioni idrogel;

Se si usa la medicazione alginica contenente argento, la medicazione deve essere rimossa durante l'esame RMN;

La ferita è più secca, la medicazione non è incollata o incollata alla ferita, quando viene rimossa con soluzione salina per infiltrarsi e quindi rimuovere;

Non usare troppi medicazione durante l'imbottitura delle ferite, in modo da non compromettere la guarigione della ferita; Dopo ogni cambio di medicazione, assicurarsi di risciacquare il letto della ferita con soluzione salina.