Acqua colloide vestirsi si potrebbe essere necessario conoscere

- Dec 20, 2018-

Colloide condimento prodotto introduzione di acqua: acqua medicazione colloidale è un nuovo tipo di medicazione sviluppato sotto la Guida di bagnato teoria di guarigione. Verniciatura all'acqua colloide può essere utilizzato nel trattamento di molte diverse ferite, soprattutto per ferite croniche refrattarie ha un effetto significativo. L'attenuazione e la viscosità del colloide di acqua rendono soddisfano i requisiti fondamentali della medicazione ideale, vale a dire, per proteggere le ferite, fornire l'ambiente adatto per promuovere ferita guarigione e facile da rimuovere senza danneggiare il tessuto nuovo.

25

Caratteristiche di prodotto Dressing colloide di acqua:

1, mantenere la ferita umida guarigione ambiente, accelerare la guarigione delle ferite, ridurre il dolore, riducendo la formazione della cicatrice.

2, ha la capacità di liquido di gocciolamento super assorbimento.

3, ottima elasticità e self-viscosità, facile da usare, confortevole.

4, la superficie della struttura della membrana semipermeabile permette scambio di ossigeno e vapore acqueo e impermeabile e anti-batterico, per impedire l'infezione incrociata.

5, il tempo di posizionamento è lungo, il periodo di sostituzione generale è 5-7 giorni, ridurre il numero di modifiche.

6, facile da strappare, non si attaccano con la ferita, non danneggiare due, ridurre il dolore dei pazienti. 7, può essere basato su cambiamenti di colore del prodotto per indicare il tempo di sostituzione.

 

Dopo l'infiltrazione assorbe la saturazione, il suo colore cambia dal giallo pallido al bianco latte, e quando il bianco latteo raggiunge il bordo della medicazione, è suggerito che la medicazione deve essere sostituita.

Acqua colloide sull'uso del prodotto di medicazione:

1, tutti i tipi di basso a moderato essudativa della ferita.

2, ulcera venosa degli arti inferiori.

3, piaghe di fase-ii.

4, piccola area dell'ustione superficiale inferiore.

5, dopo l'operazione della ferita.

6, per la zona di pelle ferita.

7, tutti i tipi di trauma superficiale e plastica cosmetiche ferite.

8. la fase di granulazione e il periodo di formazione epiteliale di ferita cronica.