Applicazione della medicazione al sale acido algale

- Dec 05, 2018-

La medicazione in alginato, che è alginato, è un carboidrato polisaccaride naturale estratto dalle alghe marine ed è un elemento fibroso naturale.

Alginato ha:

1, sicuro e non tossico;

2, alto assorbimento di umidità;

3, emostatico;

4, gelatinizzazione;

5, per promuovere la guarigione delle ferite;

6, natura batteriostatica;

7, ridurre il dolore locale;

8, ridurre la formazione di cicatrici e altri meccanismi di azione; Quando la medicazione di alginato entra in contatto con la ferita che trasuda, può formare un gel morbido, fornendo un ambiente umido ideale per la guarigione delle ferite, promuovendo la guarigione delle ferite e alleviando il dolore della ferita.

20

Un liquido colloidale raffinato da fucoidan, alginato di sodio, cellulosa e altri materiali polimerici estratti dalla reazione enzimatica biologica del fucoidano biologico naturale marino. Effetti collaterali non tossici sulla sicurezza del prodotto, con riduzione delle infiltrazioni, emostasi di debridement, stimolazione palliativa, inibizione della formazione di cicatrici, buona compatibilità dei tessuti, cicatrizzazione delle ferite per fornire il miglior ambiente di bagnatura, gioco per prevenire la disidratazione della ferita, promuovere la riparazione e la guarigione di epiteliali e tessuto ferito e così via. Adatto a tutti i tipi di incisioni chirurgiche, traumi cutanei acuti e cronici, ferite traumatiche, ferite infettive. Buona compatibilità tissutale, per fornire il miglior ambiente di bagnatura per la cicatrizzazione delle ferite, per prevenire la disidratazione della ferita, promuovere la riparazione e la guarigione del tessuto epiteliale e della ferita e così via. Adatto a tutti i tipi di incisioni chirurgiche, traumi cutanei acuti e cronici, ferite traumatiche, ferite infettive.