Quali sono i vantaggi delle medicazioni colloidali in acqua nell'uso del processo?

- Feb 27, 2019-

Nel processo di trattamento delle ferite, ci sono molti diversi tipi di medicazioni in base al feedback dei ricercatori clinici, c'è una tale medicazione in clinica che non può essere usato da solo ma spesso in combinazione con altre medicazioni per creare un ambiente eccellente per la ferita protezione. Si può dire che è una delle medicazioni più comunemente utilizzate nel campo della medicazione, è la medicazione colloidale dell'acqua. Quindi, cosa gli conferisce un tale carisma?

Diamo un'occhiata a questo insieme. Medicazioni colloidali in acqua medicale sono fatte di adesivi acquosi ipoallergenici e schiume poliuretaniche o poliuretaniche che vengono a contatto con la ferita. A contatto con la superficie della ferita, la medicazione colloidale rivestita di legno creerà un ambiente umido di guarigione che può ridurre il dolore, formare uno strato di gel umido, inibire l'infezione batterica, promuovere il rilascio di vari fattori di crescita, stimolare la crescita dei capillari e promuovere la guarigione delle ferite.

1

Le medicazioni medicali in acqua colloidale sono particolarmente adatte per le ferite croniche che non sono incurabili, così come per la terapia e la prevenzione della rigenerazione tissutale complessa e dispendiosa in termini di tempo.

Ulcera endovenosa, ustione di secondo grado, trapianto epidermico per area cutanea, ulcere da pressione nel trattamento. Chatta qui, forse qualcuno dirà "Wang Woman vende melone, vantandosi". Le sue prestazioni saranno davvero così buone?

Quindi, diamo un'occhiata a quali miracoli i nostri colloidi di acqua medica hanno portato nella pratica clinica! 1. L'effetto barriera della medicazione colloidale dell'acqua medica riduce direttamente l'attrito locale e la forza di taglio, e il suo effetto ammortizzante può effettivamente mantenere una buona circolazione del sangue nel sito pressurizzato.

Utilizzare le caratteristiche estetiche dei colloidi d'acqua per aiutare i pazienti a evitare efficacemente il dolore non necessario causato dall'incollaggio ripetuto. 2. Le medicazioni medicali in acqua colloidale sono realizzate con adesivi acquosi ipoallergenici e schiume poliuretaniche o poliuretaniche che vengono a contatto con la ferita.

A contatto con la superficie della ferita, la medicazione colloidale dell'acqua crea un ambiente di guarigione umido che riduce il dolore, forma uno strato di gel umido, inibisce le infezioni batteriche e promuove la guarigione delle ferite.

3. L'uso di medicazioni colloidali è utile per ridurre la formazione di cicatrici facciali, particelle idrofile uniche colloidali dell'acqua assorbono le infiltrazioni della ferita in un idrogel avvolto in ferita, affinché la ferita fornisca un ambiente di guarigione caldo, efficacemente aiuta i pazienti a migliorare la pelle stato.