Uso di medicazione in alginato del calcio nelle ferite dopo taglio cesareo

- Sep 17, 2018-

23 agosto 2013, la famiglia National Health e la pianificazione familiare e le figure di CDC di Cina rilasciato mostrano che il tasso di taglio cesareo della Cina al primo posto nel mondo, una media del 46%, alcune zone come alte come 70% - 80%. Perché la ferita di gamma della sezione Caesarean è relativamente grande, la ferita dell'epidermide possa essere guarita 5-7 giorni dopo l'operazione, ma, il tempo di recupero completo dura circa 4-6 settimane, la resistenza del corpo è più debole madre o madre più spessa grassa pancia può causare la ferita infezione, la ferita generale in circa 1,5 avrà cicatrice rossa, hanno difficoltà a prurito, alcune madri possono avere cicatrici, purché essi siano fisicamente responsabile.

La nostra azienda produce medicazione in alginato del calcio per ferite chirurgiche sezione caesarean per fornire una nuova soluzione!

31

Vantaggi del prodotto:

1, per la guarigione della ferita per fornire un ambiente umido ideale, efficacemente promuovere la guarigione delle ferite, abbreviare il tempo di guarigione della ferita.

2, il condimento degli ioni di calcio rilasciato, attivazione della protrombina accelerata ferita emostasi.

3, sostituzione quando non adesione alla ferita, ridurre il dolore, per evitare di causare danni due.

4, prevenire e ridurre la produzione di cicatrici.

Precauzioni:

1, questo condimento non si applica al corpo meccanismo fisiologico non può essere controllato, deve usare mezzi chirurgici per fermare l'emorragia di un gran numero di ferite sanguinanti persistente.

2, per meno essudato della ferita, può essere utilizzato dopo l'umido uso di soluzione fisiologica.

3, per le ferite infettive, devono essere utilizzati sotto la Guida di valutazione del personale medico.

Come usarlo:

1. lavare la ferita con soluzione fisiologica e asciugare delicatamente la pelle intorno alla ferita.

2, secondo le dimensioni della ferita, con le forbici di disinfezione per tagliare la medicazione della ferita in un formato adatto per la ferita e coprire la medicazione sulla ferita.

3, scegli il film di rivestimento esterno (si consiglia di utilizzare film PU) e di conseguenza taglio, molto buono per la medicazione della ferita fissi e coperti sulla ferita.

4, ogni volta di copertura della ferita della fasciatura è generalmente 2-7 giorni, dovrebbe essere basato sul grado di guarigione della ferita per determinare il momento di sostituire la medicazione, si raccomanda di sostituire la frequenza di 2-3 giorni. 5, quando si cambia la medicazione con soluzione fisiologica umido può essere più facilmente rimosso dalla medicazione.