L'uso di medicazioni anorettali condimento-alginato di calcio nel Dipartimento di Anus and Bowel

- Sep 26, 2018-

La malattia dell'ano e dell'intestino è una malattia comune peculiare agli esseri umani. Un'indagine su persone di 20-50 anni ha mostrato che il tasso di pazienti con malattia anorettale era alto come il 72%, prendendo come esempio l'infermeria della ferita dopo l'operazione di ano fistola: a causa della particolarità della struttura fisiologica dell'ano, il fenomeno di sanguinamento e infiltrazione della ferita era generalmente più dopo la resezione della fistola, il tessuto non era grande e l'ano era aperto, e

La ferita guarì più lentamente. La medicazione di alginato di calcio prodotta da Banyan Tree a Taizhou viene utilizzata per il riempimento delle ferite e il cambiamento postoperatorio dopo l'intervento di anus fistula, che ha raggiunto risultati soddisfacenti nel ridurre la possibilità di infezione della ferita, ridurre sanguinamento e dolore, promuovere la crescita del tessuto di granulazione e accorciamento il tempo della guarigione delle ferite e fornisce una nuova soluzione per l'assistenza alle malattie anorettali!

31

Vantaggi di utilizzo:

1, per la guarigione delle ferite per fornire un ambiente umido ideale, promuovere efficacemente la guarigione delle ferite, ridurre il tempo di guarigione della ferita.

2, con funzione emostatica, utilizzato per l'imbottitura postoperatoria della ferita per svolgere un buon ruolo nell'emostasi e nel drenaggio.

3, forte assorbimento, in modo che la ferita necrosi ed essudato sono assorbiti da esso, e viene conservato nel gel, in modo che la ferita possa essere pulita, inibire la crescita dei batteri, molto adatto per l'ano fistola dopo la ferita speciale.

4, notte di infiltrazione di assorbimento, sulla superficie della ferita per formare uno strato di gel, in grado di prevenire la disidratazione della ferita, regolare la secrezione fisiologica, in modo che la superficie della ferita formi una struttura di protezione della membrana, riduca la stimolazione della defecazione, svolga il ruolo di isolare feci, evitare due di opportunità di inquinamento.

5, sollievo dal dolore, ambiente di guarigione bagnato per evitare l'esposizione alle terminazioni nervose della ferita, disidratazione e la stimolazione di alcune sostanze infiammatorie, in modo da ottenere un effetto antidolorifico.


6, la sostituzione di medicazioni può essere eliminabile dalla ferita, non aderire alla ferita, non facile da danneggiare il nuovo tessuto, ridurre il dolore, evitare di causare due danni, facile da essere accettato dai pazienti.

Precauzioni:

1, per meno infiltrazioni della ferita, può essere utilizzato quando la soluzione salina è umida.

2, l'uso di strisce di riempimento, dovrebbe essere riempito dalla base della ferita, per evitare la formazione di cavità morti o la formazione di corpi estranei, che influenzano la guarigione

3, per le ferite infettive, devono essere utilizzati sotto la guida della valutazione del personale medico.

4, la quantità di essudato può essere sovrapposta all'utilizzo di prodotti o aumentare la frequenza di utilizzo dei prodotti.

5, è vietato l'uso di prodotti danneggiati o scaduti.

Come usarlo:

1, da parte del personale medico sul trattamento di pulizia e disinfezione delle ferite.

2, in base alla dimensione della ferita, con le forbici per la disinfezione per tagliare la medicazione in una misura adatta per la ferita e la ferita di riempimento della medicazione, per garantire che la medicazione e la ferita siano a pieno contatto.

3, più copertura di garza sterile fissa.

4, il numero di farmaci cambia in base alla situazione della defecazione, generalmente 1 ~ 2 volte al giorno.

5, quando si sostituisce l'uso di soluzione salina umida, con una pinzetta medica si può facilmente rimuovere la medicazione.