Selezione di alginato dopo chirurgia perianale

- Feb 20, 2019-

Ano ascesso fistola e perianali sono le più comuni e più comuni malattie perianale nell'ano, e grazie alla particolarità della struttura fisiologica dell'ano, la ferita locale ano è aperta dopo chirurgia perianale. Suscettibile di infezione e contaminazione fecale, la guarigione è lenta. La circolazione sanguigna locale del perianale è abbondante, la ferita è incline all'emorragia, l'essudato è molti, colpisce la guarigione della ferita, quindi è molto importante scegliere la medicazione adatta per il cambiamento di medicina locale.

I metodi tradizionali comprendono soggiorno bagno, garza, garza ripieno e altri metodi, il ruolo di emostasi compressione locale. Tuttavia, questo metodo ha un lungo decorso della malattia e garze e altri condimenti hanno limitato assorbimento e capacità di infiltrazione, mettere nella ferita rapidamente asciutto, nuovamente quando si cambia la droga sarà aggravare il paziente dolore e re-infortunio. e garza medicazione ripieno ferita pazienti apparirà un forte senso del sentimento e un senso di aumento, con conseguente disagio per i pazienti.

Medicazione alginato-lana è una sorta di condimento umido, che viene utilizzato in decubito, ripieno del seno e della fistola ano dopo l'operazione. Perché perianale sottocutaneo nervi e vasi sanguigni sono relativamente ricchi, quindi il dolore postoperatorio è più sensibile, medicazione in alginato può fare la ferita in un ambiente umido, ridurre la stimolazione delle terminazioni nervose, riducendo così il dolore locale.

1

Ambiente umido è favorevole alla formazione delle cellule epiteliali della ferita, in modo che la ferita non passa attraverso il processo di generale ticchiolatura e guarigione naturale, e la velocità di guarigione è 1 volta volte più veloce rispetto l'ambiente asciutto. Evitare l'esposizione delle terminazioni nervose della ferita, disidratazione e la stimolazione di determinate sostanze infiammatorie, in modo da ottenere effetto di rilievo di dolore, così la sostituzione di alginato medicazione-lana quando il paziente ha nessun dolore e nessuna ferita appiccicosa. Ambienti umidi è in grado di mantenere anche la sopravvivenza delle cellule, permettendo loro di rilasciare fattori di crescita e regolare e stimolare la proliferazione delle cellule.

Medicazione alginato-lana separa alginato di sodio da alghe brune naturale pure, e fibre di alginato di calcio sono fatti di tessuto bagnato. È ricco di ioni del calcio e l'acetaldeide di mannosio, attraverso la completa sostituzione di ioni di calcio-sodio, la formazione di gel umido. Questa sostanza semisolida, simile al gel, consente di isolare la ferita dal mondo esterno e costituisce un ambiente chiuso, atmosferico ossigeno. Alginato di medicazione, il gel formata da lana può prevenire la disidratazione della ferita, ferita la formazione di uno strato di gel di superficie, la ferita ha un effetto continuo sbrigliamento, collocato nella ferita dopo la ferita batteri, microrganismi e tessuto necrotico sono rapidamente assorbiti, bloccato nella colla. Riduce la stimolazione di defecazione, agisce come un centro di quarantena di feci ed evita la possibilità di due infezioni. Allo stesso tempo, alginato medicazione-lana rende la ferita mantenere una certa umidità e temperatura, per la guarigione della ferita per creare un microambiente buono, per promuovere la guarigione della ferita iniziale.

Striscia, la medicazione alginato coperto la ferita dopo il contatto con l'infiltrazione della ferita, tramite scambio ionico per l'alginato di calcio insolubile in alginato di sodio solubile, a causa del rilascio di ioni di calcio, come un fattore di coagulazione di partecipare l'emostasi, velocità la velocità di emostasi. Di conseguenza, medicazione in alginato è usato per avere buon drenaggio emostatico dopo l'operazione. In secondo luogo, le prestazioni di assorbimento è buona, può assorbire il proprio peso di 17 - 20 volte la quantità di infiltrazione.

Per riassumere, alginato medicazione-lana nell'ano ripieno può raggiungere buona funzione emostatica e drenaggio, accelerando i tempi di guarigione della ferita. Con breve ciclo di trattamento, buon effetto curativo, veloce guarigione e così via, medicazione in alginato è utilizzato nel trattamento postoperatorio dell'ascesso perianale con un elevato comfort e facile essere accettato dai pazienti.