Selezione del bendaggio di alginato da ano e medicazione dell'intestino

- Feb 15, 2019-

L'autore attraverso la letteratura dell'ano e della medicazione dell'intestino viene esaminato

Nella letteratura inclusa in questo articolo, concentrata negli anni 2007, dalla ricerca bibliografica si può osservare nell'applicazione di medicazione in alginato domestico nel periodo dell'ano e l'intestino è relativamente tardivo, quasi 10 anni hanno iniziato a usarlo, quindi l'ano e l'intestino i medici per questo tempo di applicazione della medicazione del materiale sono brevi, ma il suo buon fluido di assorbimento, promuovere l'effetto curativo è degno di una vasta gamma di applicazioni.

Dalla meta-analisi cumulativa, il gruppo sperimentale (utilizzando la medicazione alginica) era più stabile nel tempo di guarigione dell'ano e dell'intestino rispetto all'unità di controllo (il metodo tradizionale di cambiamento della droga). Il volume del campione della letteratura è concentrato tra 30 ~ 100 e il tempo di guarigione ha poco a che fare con la dimensione del campione.

I risultati della meta-analisi hanno mostrato che il tempo di guarigione del gruppo di test era più breve di quello del gruppo di controllo e la differenza era statisticamente significativa, suggerendo che l'uso della medicazione alginata poteva ridurre il tempo di guarigione dei pazienti con anorettale, ridurre il numero del cambiamento di circa 6d, e quindi ridurre la frequenza

I risultati della meta-analisi supportano anche l'idea che le medicazioni alginiche possano ridurre il tempo di filtrazione: l'ovvia riduzione del numero di giorni nel gruppo di test è inferiore a quella del gruppo di controllo, la differenza è statisticamente significativa, a indicare che il l'uso della medicazione alginica può ridurre il fluido di infiltrazione dei pazienti con anorettale, l'apparente riduzione del numero Tuttavia, vi è un certo rischio di bias nella letteratura inclusa in questa valutazione sistematica. Innanzitutto, nella letteratura inclusa nell'analisi, gli studi individuali hanno difetti nell'uso di metodi occulti e ciechi stocastici, che possono avere un impatto sui risultati. In secondo luogo, ci sono pochissime letterature inglesi nella letteratura di ricerca, e l'uso della medicazione in alginato per piaghe da decubito, piede diabetico e così via è di più. Pertanto, sono necessarie ulteriori ricerche di alta qualità per confermare ulteriormente l'effetto dell'applicazione della medicazione alginica nella sostituzione postoperatoria della chirurgia anorettale.

4

Conclusione

La guarigione delle ferite dopo ogni operazione richiede 3 fasi di essudazione della ferita, crescita della granulazione e crescita epiteliale. L'alginato di calcio sfrutta appieno la teoria dell'ambiente di guarigione umida, in modo che ogni fase di guarigione sia nel migliore stato fisiologico, che accorcia notevolmente il decorso della malattia, allevia il dolore dei pazienti e realizzi veramente il nuovo concetto di paziente orientato medicina.

Le medicazioni alginiche sono state ampiamente utilizzate nel trattamento delle piaghe da decubito, nella cura dopo chirurgia dell'ano e dell'intestino, nella cura della stomia, nella cura del piede diabetico e così via. La medicazione alginata nel dipartimento di Anorectal ha una vasta gamma di applicazioni, Yung Xing Medical è impegnata nello sviluppo e nell'innovazione delle medicazioni, nel campo delle medicazioni ha una buona reputazione, lavoriamo con i colleghi per creare prestazioni più brillanti.