Osservazione sull'effetto dell'applicazione della medicazione alginica nell'ascesso perianale

- Mar 06, 2019-

L'ano fistola e l'ascesso perianale sono le malattie perianali più comuni e comuni nell'ano e, a causa della particolarità della struttura fisiologica dell'ano, la ferita dell'ano locale è aperta dopo la chirurgia perianale. Suscettibile alla contaminazione e alle infezioni fecali, la guarigione è lenta.

La circolazione sanguigna locale di perianale è abbondante, la ferita è soggetta a emorragia, l'essudato è molti, influenza la cicatrizzazione della ferita, quindi è molto importante scegliere la medicazione appropriata per il cambio della medicina locale. I metodi tradizionali includono bagno seduto, garza, garza e altri metodi, svolgono il ruolo di emostasi di compressione locale. Tuttavia, questo metodo ha un lungo decorso della malattia e garze e altre medicazioni hanno un assorbimento e una capacità di infiltrazione limitati, mettono rapidamente la ferita nella ferita, di nuovo quando cambiano il farmaco aggraveranno il dolore e la reintegrazione del paziente. e la garza che si riempie i pazienti feriti apparirà un forte senso di sentimento e un senso di aumento, con conseguente disagio dei pazienti. Alginate Dressing-wool è un tipo di medicazione bagnata, che viene utilizzata in piaghe da decubito, imbottitura del seno e fistola anale dopo l'operazione. Poiché il nervo sottocutaneo perianale ei vasi sanguigni sono relativamente ricchi, il dolore postoperatorio è più sensibile, la medicazione alginica può rendere la ferita in un ambiente umido, ridurre la stimolazione delle terminazioni nervose, riducendo così il dolore locale.

1

L'ambiente umido favorisce la formazione delle cellule epiteliali della ferita, in modo che la ferita non passi attraverso il processo generale di scabbia e la guarigione naturale, e la velocità di guarigione sia 1 volta più veloce rispetto all'ambiente secco. Evitare l'esposizione delle terminazioni nervose della ferita, la disidratazione e la stimolazione di alcune sostanze infiammatorie, in modo da ottenere l'effetto antidolorifico, quindi la sostituzione della lana d'agnello alginata quando il paziente non ha dolore e nessuna ferita appiccicosa.

Gli ambienti umidi possono anche mantenere la sopravvivenza cellulare, consentendo loro di rilasciare fattori di crescita e di regolare e stimolare la proliferazione cellulare. La lana per abiti in alginato separa l'alginato di sodio da alghe naturali marroni e le fibre di alginato di calcio sono fabbricate con tessuto umido. È ricco di acetaldeide mannosa e ioni di calcio, attraverso la completa sostituzione degli ioni calcio-sodio, la formazione di gel umido. Questa sostanza semi-solida, simile al gel, isola la ferita dal mondo esterno e forma un ambiente chiuso di ossigeno atmosferico. Condimento di alginato: il gel formato dalla lana può impedire la disidratazione della ferita, la formazione dello strato di gel superficiale della ferita, la ferita ha un effetto di sbrigliamento continuo, inserito nella ferita dopo che i batteri della ferita, i microrganismi e il tessuto necrotico sono rapidamente adsorbiti, bloccati nella colla. Riduce la stimolazione della defecazione, agisce come una quarantena delle feci ed evita la possibilità di due infezioni.

Allo stesso tempo, la lana per abiti alginata fa sì che la ferita mantenga una certa umidità e temperatura, affinché la guarigione della ferita crei un buon microambiente, per favorire la guarigione precoce della ferita. Medicazione in alginato - La striscia copriva la ferita dopo il contatto con le infiltrazioni della ferita, attraverso lo scambio ionico all'alginato di calcio insolubile in alginato di sodio solubile, a causa del rilascio di ioni calcio, come fattore di coagulazione per partecipare all'emostasi, accelerare la velocità dell'emostasi . Pertanto, la medicazione in alginato viene utilizzata per avere un buon drenaggio emostatico dopo l'operazione.

In secondo luogo, le sue prestazioni di assorbimento sono buone, in grado di assorbire il proprio peso di 17-20 volte la quantità di infiltrazioni.

Preparare l'alginato nell'anus fistola Per riassumere, l'alginato di lana d'oca nel ripieno di ano può ottenere una buona funzione emostatica e drenaggio mentre accelera il tempo di guarigione della ferita.

Con un breve ciclo di trattamento, un buon effetto curativo, una rapida guarigione e così via, la medicazione in alginato viene utilizzata nel trattamento postoperatorio degli ascessi perianali con elevato comfort e facile accettazione da parte dei pazienti.