Nuovo preferito di medicazioni: medicazioni alginate

- Jan 12, 2019-

Perché il rivestimento alginato è così magico, questo articolo sarà tratto dalla composizione di questo prodotto, dai vantaggi, dalle prestazioni, dallo scopo dell'applicazione, dall'applicazione clinica e da altri aspetti da spiegare.

La materia prima della medicazione in alginato proviene da alghe naturali marroni naturali, che sono prodotte da processi non manifatturieri.

Ricco di acetato di mannosio e ioni di calcio, attraverso la completa sostituzione degli ioni calcio-sodio, la formazione di gel umido

Il rilascio di ioni di calcio accelera la formazione di coaguli di sangue alla fine dei capillari, che possono arrestare rapidamente l'emorragia Crea un buon ambiente umido per la guarigione delle ferite, stimolando la guarigione precoce delle ferite

1

Funzionalità di processo

L'alginato di sodio era separato dalle alghe brune naturali pure, le fibre di alginato di calcio erano fatte da tessuto umido, e il processo di allentamento, miscelazione, pettinatura, cross-paving e tessitura veniva usato per tagliare lo stampo finale in medicazioni di alginato.

L'uso del trattamento del processo di tessitura densa, la struttura del prodotto è stabile, la rimozione non è facile da strappare, ma anche per mantenere la morbidezza, forma variabile, adatta per l'imbottitura della cavità. Realizzato con materiali vegetali puri naturali, materiali non sintetici, non causa reazioni di rigetto umano.

Dopo aver testato i risultati del test, i livelli di citotossicità 0.

Effetto emostatico:

I prodotti contengono un gran numero di ioni di calcio, gli ioni di calcio rilasciati, possono attivare il fattore di coagulazione, rapida emostasi.

Caratteristiche del gel:

Il percolato di assorbimento assorbe rapidamente il gel morbido attraverso lo scambio ca + / na +, coprendo la ferita per fornire un microambiente umido, che ha effetto protettivo sul nuovo tessuto della ferita, facile da rimuovere quando cambia la medicina, evitare due danni alla ferita, ridurre la ferita, promuovere la guarigione.

Elevata biocompatibilità:

Test in vitro, nessuna potenziale citotossicità, irritazione cutanea, ipersensibilità, genotossicità, tossicità acuta e così via.

Flusso d'azione ionico:

1 assorbimento delle infiltrazioni della ferita attraverso la pressione capillare

2 ioni sodio nell'essudato della ferita e calcio nella medicazione in alginato; produzione di reazione di sostituzione calcio-sodio, fibra convertita in gel

I contaminanti della ferita 3① sono adsorbiti all'interno della struttura del gel, mantenendo così la ferita pulita

② con il rilascio di ioni di calcio, come fattore di coagulazione coinvolto nell'emostasi, accelerare la velocità dell'emostasi

4 L'ambiente umido e pulito, più favorevole alla migrazione delle cellule epiteliali, iperplasia, accelerazione del tasso di guarigione delle ferite, sostituzione, medicazione non sarà adesione alla ferita, con conseguente distruzione del nuovo tessuto di granulazione e causare dolore. Una panoramica dello sviluppo delle medicazioni delle ferite. Il metodo di trattamento tradizionale delle ferite è quello di mantenere la ferita asciutta, promuovendo così la crosta della ferita. Ma questo spesso significa che i feriti devono cambiare gli eccipienti medici della ferita ogni giorno, in modo che i feriti non solo debbano sopportare il dolore causato dagli eccipienti medici tradizionali che si attaccano alla ferita, ma possono anche facilmente innescare due ferite della ferita. Alla luce di ciò, nel 1962, il Dr. Winter dell'Università di Londra confermò per la prima volta con esperimenti sugli animali (suini) che la guarigione delle ferite in ambienti umidi era una volta più veloce della guarigione a secco e che nel 1963 gli studi Hinman Human confermarono la natura scientifica di guarigione umida negli anni '70, il concetto di "guarigione delle ferite bagnate" è stato gradualmente accettato nell'agosto del 2000, la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha evidenziato nella sua nuova guida del settore delle forniture mediche ferite (farmaci e medicazioni) che l'ambiente umido per la ferita è un trattamento standard. È anche la promozione della storia e della sua iniziativa, con l'estratto di alga bruna come componente principale della medicazione alginata.