Esportare la situazione dell'industria della medicazione medica

- Mar 05, 2019-

Le medicazioni mediche sono kit che coprono l'uso di materiali medici per ferite, ferite o altri danni. Con lo studio approfondito della fisiopatologia del processo di guarigione delle ferite, la comprensione delle persone sul processo di guarigione delle ferite è sempre più profonda, il che porta al continuo miglioramento e allo sviluppo della medicazione medica. Oggi, il nuovo tipo di medicazione per le ferite ha subito un cambiamento rivoluzionario rispetto ai primi giorni e molte proprietà diverse delle medicazioni mediche possono essere selezionate dallo staff infermieristico clinico.

Al momento, la medicazione alginica è la medicazione medica più avanzata al mondo.

Nel 2011, l'esportazione totale di medicazioni in Cina è stata di $ 2,462 miliardi e le esportazioni sono raddoppiate rispetto a 1,222 miliardi di dollari di esportazioni nello stesso periodo del 2010.

2011 L'esportazione di medicazioni ha mostrato le seguenti caratteristiche: in primo luogo, rispetto all'aumento dell'11,38% nello stesso periodo dell'anno precedente, la crescita delle esportazioni nel 2011 è stata significativa, anche se il forte aumento delle esportazioni è stato in parte dovuto al prodotto del 2011 Il calibro statistico ha aumentato la causa dei non tessuti medicali, ma oltre all'impatto dell'aggiustamento del calibro statistico, la crescita anno-esportazione ha raggiunto anche il 33,46%, è tornata al livello di crescita della crisi pre-finanziaria, il secondo è il modello del mercato delle esportazioni e la concorrenza delle imprese il modello è rimasto sostanzialmente stabile; terzo, i prezzi all'esportazione delle medicazioni di cotone continuano a salire, l'ovatta,

Il prezzo delle garze e delle bende è aumentato del 28% su base annua. Tessile Secondo l'uso può essere suddiviso in tessuti per abbigliamento, tessuti decorativi, tessuti industriali tre categorie. I tessuti per abbigliamento comprendono una varietà di tessuti per la produzione di indumenti, oltre a filati per cucire, fodere e altri accessori tessili e indumenti a maglia, guanti, calze, ecc., I tessuti decorativi possono essere suddivisi in forniture per interni, biancheria da letto e articoli per esterni. I tessuti industriali utilizzano una vasta gamma di varietà, una varietà di baldacchino comune, accessori medici, tessuto filtrante e così via. Nel complesso, l'esportazione di medicazioni durante tutto l'anno ha mostrato una buona performance di Rise, che è il settore più dinamico nell'esportazione di tessuti industriali, e ha contribuito all'adeguamento della struttura delle esportazioni di prodotti tessili in Cina.

(i) Il ritorno dei livelli di crescita delle esportazioni all'impatto della crisi finanziaria e significativi aumenti dei costi dei fattori nel 2009, con l'esportazione di medicazioni che scivolano di quasi il 7% per cento nel 2010, con un trend di crescita restitutivo delle esportazioni nel 2011 , un netto aumento della crescita delle esportazioni, che è tornata ai livelli di crisi pre-finanziaria e ai principali mercati in Europa e negli Stati Uniti

La crescita delle esportazioni è stata guidata da fattori quali la ripresa della domanda, i maggiori prezzi all'esportazione e il sostegno politico.

La quantità di medicazioni esportate nel 2007 era di $ 806 milioni, il 2008 era di $ 1.116 miliardi, il 2009 era di $ 1,028 miliardi, il 2010 era di $ 1,202 miliardi e il 2011 era di 2,462 miliardi di dollari. Il modello tradizionale del mercato delle esportazioni di medicazioni mediche rimane stabile e unico, e gli Stati Uniti, il Giappone e la Germania sono ancora i 3 maggiori mercati per l'esportazione di medicazioni in Cina, raggiungendo il 48,52% per cento delle esportazioni verso i 3 principali mercati durante l'anno , in leggero aumento rispetto allo stesso periodo del 2010 (2010 47,18%).

Secondo i dati dei 10 principali mercati, le esportazioni cinesi verso i Paesi Bassi stanno crescendo rapidamente, di cui l'esportazione di medicazioni adesive è aumentata del 173,84% su base annua.

Altri mercati emergenti di preoccupazione sono Angola, Ghana e Pakistan, dove le esportazioni verso questi 3 paesi sono cresciute rispettivamente del 1612,19%, 443,75% e 447,02%. (ii) Medicazione di cotone Il prezzo di esportazione delle merci è aumentato drasticamente cotone, garze e bende sono le materie prime esportate dalle medicazioni, le esportazioni annuali hanno raggiunto 658 milioni di dollari, pari al 36,38% delle esportazioni di medicazioni, le esportazioni hanno mostrato una tendenza aumento, il volume delle esportazioni è aumentato del 6,24% su base annua, i prezzi all'esportazione sono aumentati del 28% e le materie prime sono state esportate principalmente negli Stati Uniti, in Giappone e in Germania e la quota cumulativa delle esportazioni verso i tre paesi è stata del 40,48%.

È motivo di preoccupazione che anche l'esportazione di medicazioni per medicazioni non tessute rappresenti una quota significativa, con esportazioni annue di $ 683 milioni, esportate principalmente negli Stati Uniti, in Germania e nei Paesi Bassi, e una quota cumulativa delle esportazioni verso i tre paesi è 57.88%.

Rispetto allo stesso periodo del 2010, il prezzo all'esportazione delle medicazioni di cotone ha mostrato una tendenza al rialzo continua, come il prezzo dei tovaglioli in cotone è aumentato del 33,18% su base annua, i prezzi della garza medica del cotone sono aumentati del 44,2% annuo anno, i principali prezzi del cotone materie prime e costi di occupazione del forte aumento è la ragione principale per l'aumento del prezzo delle medicazioni. Nel 2011, c'erano 4317 imprese che esercitavano attività di esportazione di medicazioni in Cina, con 52 imprese che esportavano più di 10 milioni di dollari, pari all'1,2% del numero di imprese nel paese, e solo 1 milione di imprese con un volume di esportazioni di più di 323 dollari, pari al 7,48% del numero di imprese nel paese. Le prime 10 aziende sono orientate alla produzione, le prime 10 imprese rappresentano il 25,35% della quota delle esportazioni. Rispetto al 2010, il modello competitivo delle imprese è rimasto sostanzialmente stabile e il grado di concentrazione dell'industria non è ancora migliorato.

Le prime 10 aziende sono orientate alla produzione, le prime 10 imprese rappresentano il 25,35% della quota delle esportazioni. (iii) Crescita prevista delle esportazioni di oltre il 15% per cento nel 2012 su scala globale, come conseguenza dell'invecchiamento della popolazione, dei fattori di crescita del diabete mellito e della prevalenza dell'obesità e della cura cronica delle ferite, come piaghe da decubito e ulcere, che sono strettamente legati agli anziani, l'intero prodotto per la cura delle ferite sta mostrando una crescente domanda del mercato, quindi la crescita del mercato della medicazione medica ha ancora una forte forza motrice. Secondo le agenzie competenti, le medicazioni mediche tradizionali rappresentano ancora oltre il 50% dell'intero mercato della medicazione medica e si prevede che manterranno un tasso di crescita del 7% circa, quindi la domanda di medicazioni medicali tradizionali nel mercato internazionale rimarrà stabile. I prodotti cinesi di medicazione in cotone in Europa e negli Stati Uniti continuano a mantenere un trend di crescita costante, secondo le statistiche, nel mercato delle importazioni dell'UE, la relativa quota di mercato dei prodotti cinesi dal 29,98% al 2011 34,09%, il mercato statunitense Anche la quota è del 23,52% nel 2010, aumentata al 26,94% nel 2011. Pertanto, in considerazione della domanda relativamente stabile del mercato internazionale, le caratteristiche della domanda rigida per le medicazioni mediche, nonché i vantaggi dei prodotti cinesi, si prevede che Nel 2012, l'aumento delle esportazioni di medicazioni raggiungerà oltre il 15%, mantenendo un trend di crescita costante.