Regole di applicazione clinica della medicazione di alginato di calcio

- Jan 15, 2019-

Scopo clinico d'uso

Dipartimento di Emergenza; Trattamento di essudato e emostasi locale.

Neurochirurgia, reparto infermieristica, dermatologia; essudato medio pesante e ferita con lacuna, piaghe da decubito, piaghe da decubito, ecc.

Endocrinologia: ferita dell'ulcera del piede diabetico, vena dell'arto inferiore, ferita dell'ulcera arteriosa

Chirurgia: Ferita dopo chirurgia addominale e toracica, ferita da taglio d'ascesso e drenaggio.

Bruci il reparto: Bruci la ferita di area della pelle e la ferita refrattaria di ustione. Ano, otorinolaringoiatria: ferite del seno come ano fistola e cavità nasale

36

Descrizione del prodotto La medicazione in alginato è una delle medicazioni mediche più avanzate attualmente.

La preparazione di alginato Nel suo componente principale è l'alginato, è un polisaccaride estratto dai carboidrati di alghe, per un tipo di cellulosa.

Le medicazioni in alginato, una medicazione funzionale altamente assorbente costituita da alginato, è un materiale polimerico che non ha tossicità per il corpo umano e può essere utilizzato.

Assorbimento elevato di umidità: le medicazioni alginate assorbono 15 volte la quantità di liquido equivalente al loro stesso peso.

Emostatico: alginato Medicazioni medicamentose Contatto Depressione delle ferite rilascio ca2 +, può favorire la formazione dell'attivatore della protrombina, accelerare il processo di emoagglutinazione.

Transazione: Assorbimento dell'essudato della ferita e infiltrazioni si sono verificate scambio di ioni calcio e sodio nella superficie della ferita per formare un determinato gel mesh, affinché la ferita crei una favorevole crescita tissutale del microambiente (microacido, anaerobico o ipossico, moderatamente umido)

Promuove la guarigione delle ferite: un ambiente leggermente acido, anaerobico o ipossico, moderatamente umido favorisce il rilascio di fattori di crescita, stimola la proliferazione cellulare, migliora la capacità di rigenerazione delle cellule epidermiche e il movimento cellulare e promuove la guarigione delle ferite.

batteriostatico:

1 buona sigillatura, in modo che la ferita e batteri esterni isolati;

2 batteri nocivi sono fissati all'interno delle fibre, inibendo efficacemente la propagazione di batteri nocivi e riducendo la possibilità di contatto batterico con la ferita;

3 ambiente umido e leggermente acido favorisce il ruolo dei neutrofili, migliora la capacità di sterilizzazione locale, riduce l'incidenza dell'infezione.

Riduce il dolore locale: l'idrogel superficiale protegge efficacemente le terminazioni nervose, evita la stimolazione esterna, l'adesione non facile alla ferita, facile da rimuovere, riduce il dolore della ferita.

Ridurre la formazione di cicatrici: perché non c'è irritazione per i piccoli capelli gialli, nessun danno, quindi la formazione di cicatrici è inferiore.

Vantaggi del prodotto:

1 potente e rapida capacità di assorbire l'essudato

La formazione di un gel, può mantenere la ferita umida e la ferita antiaderente, proteggere le terminazioni nervose esposte per ridurre il dolore

Promuove la guarigione delle ferite;

Può essere biodegradabile, buone prestazioni ambientali; Riduce la formazione di cicatrici