alginati

- Apr 19, 2019-

Le medicazioni alginiche prodotte da alghe marine assorbono l'essudato e aiutano a fermare il sanguinamento. Assorbono l'essudato dalla ferita e mantengono un ambiente umido ideale per la guarigione delle ferite.


Le nostre medicazioni alginiche sono disponibili in una varietà di formulazioni che includono:

Alginati altamente integrali : assorbono l'essudato della ferita nella medicazione. Queste medicazioni hanno un'elevata resistenza all'umidità e rimangono integre quando bagnate.

Alginati d'argento - L'argento è un antimicrobico dello spettro di tavole che è efficace contro un'ampia gamma di microrganismi. Abbiamo una gamma di diverse tecnologie d'argento incorporate nelle nostre medicazioni alginiche che aiutano a uccidere e prevenire l'infezione.

Come funzionano le medicazioni alginate?

L'ambiente umido della ferita facilitato dagli alginati promuove lo sbrigliamento del tessuto devitalizzato, aiutando così nella preparazione del letto della ferita. Le fibre di alginato formano un gel quando sono in contatto con l'essudato e aiutano a sostenere il controllo del sanguinamento minore.

Come funzionano le alginate in argento?

L'argento è un agente antimicrobico ad ampio spettro che è biocompatibile ed è efficace contro i batteri resistenti agli antibiotici. Le nostre medicazioni alginiche d'argento hanno tutti i benefici delle nostre medicazioni alginiche con l'aggiunta di benefici antimicrobici.