Alginato può essere utilizzato in quei scenes.2

- Dec 28, 2018-

L'emostasi della ferita che la medicazione emostatica tradizionale pronto soccorso è principalmente il kit di pronto soccorso, quattro archetto e altri condimenti (ad esempio cotone, bende, garze, ecc.), si affidano solo fisico pressurizzazione per fermare l'emorragia di cotone, effetto emostasi non è povero, spesso con l'aiuto del laccio emostatico al controllo della ferita sanguinante. Le indicazioni di medicazione in alginato in varie ferite chirurgiche sono principalmente incarnata in tre aspetti: assorbendo ferita essudato, promuovere l'emostasi e fornendo un ambiente umido di guarigione della ferita. Allo stesso tempo, alginato medicazioni possono anche alleviare il dolore nella ferita e può assorbire la proteasi della ferita, accelerare il processo di guarigione della ferita.

Quando la medicazione in alginato si applica a lesioni di taglio, piaghe da decubito e ferita sanguinante in zona di alimentazione, il calcio ioni nella fibra vengono scambiati con gli ioni di sodio nell'essudato della ferita per formare un gel, e quando vengono rilasciati gli ioni di calcio, l'Assemblea di massa di gli ioni di calcio sulla superficie della ferita possono accelerare l'emostasi della ferita.

Incisione chirurgica la liquefazione di grasso dell'incisione direttamente influenzato il normale processo di guarigione dell'incisione e la riabilitazione postoperatoria dei pazienti e prolungato il tempo di ospedalizzazione dei pazienti. Alginato Dressing ha un buon effetto sul trattamento del grasso liquefazione di incisione chirurgica. Medicazione in alginato ha forte absorbability e la medicazione ha effetto di sbrigliamento self-solubili, che possa accelerare la dissoluzione e la rimozione di tessuto arrotolato necrosi e controllare efficacemente il liquido di gocciolamento. Medicazione in alginato può non solo assorbire l'infiltrazione nella ferita, ma anche assorbire e bloccare la profondi batteri e detriti cellulari nel gel, per raggiungere il ruolo di sbrigliamento rapido ed efficace, il suo ambiente di guarigione umido può accelerare la formazione di granulazione tessuto e in ultima analisi, accelerare la guarigione della ferita. Inoltre, la medicazione può essere completamente rimosso, proteggendo la base dell'incisione senza intaccare il tessuto di granulazione fresco, che non solo promuove la guarigione dell'incisione ma anche significativamente riduce il dolore durante il cambio di medicina.

35

Tamponamento nasale chirurgia nasale è una misura di medicina tradizionale cinese per trattare l'emorragia nasale e prevenire emorragie, adesione o restenosi dopo chirurgia del seno nasale. Medicazione in alginato nel sangue o la bocca del sale di sodio in una forma di gel, con buona biocompatibilità e idrofilia, può assorbire un gran numero di essudato, mentre promozione tessuto necrotico spargimento, pulizia ferite, ha accelerato la guarigione della ferita e riparazione epiteliale, specialmente nella chirurgia nasale può accelerare l'adesione delle piastrine e globuli rossi, promuovere l'emostasi e la formazione dei colloidi sulla ferita può ridurre il dolore dei pazienti, quindi è adatto per nasale cura ferita operatoria.

I risultati di utilizzo clinico delle medicazioni di alginato hanno mostrato che meno sanguinamento durante il riempimento e l'estrazione potrebbe ridurre dolore nasale e la luce l'edema della mucosa nasale dopo l'operazione.

Chirurgia fistola ano è il metodo principale per il trattamento di fistola complessa dell'ano e la sostituzione della ferita dopo l'operazione di fistola complessa dell'ano è la chiave per garantire l'effetto terapeutico. A causa della speciale struttura fisiologica dell'ano, il fenomeno di sanguinamento e di infiltrazione della ferita dopo chirurgia perianale è generalmente più, la ferita locale dell'ano è aperta, lo sgabello è inquinato, l'infezione è facile da verificarsi e la guarigione è lenta. La medicazione in alginato forma un colloide fibroso dopo il contatto con l'essudato della ferita, assorbe il liquido e si espande, forma una sostanza semisolida gelatinosa, morbida e umida sulla ferita, consente di isolare la ferita dal mondo esterno, forma un ossigeno non atmosferica chiuso ambiente, accelera l'iperplasia microvascolare neonatale, può mantenere l'ambiente umido della ferita, migliorare la capacità di rigenerazione delle cellule epidermiche, accelerare il movimento delle cellule epidermiche e promuovere la guarigione della ferita. Inoltre, con l'infiltrazione di sodio scambiatrici di ioni calcio allo stesso tempo rilasciano ioni di calcio, con funzione emostatica accelerata.